Chinafonini
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RECENSIONE CECT N6198 ( Si ringrazia Tengo Famiglia)

Andare in basso

RECENSIONE CECT N6198 ( Si ringrazia Tengo Famiglia) Empty RECENSIONE CECT N6198 ( Si ringrazia Tengo Famiglia)

Messaggio  Momino Sab Mar 15, 2008 6:51 pm

Ieri mi è arrivato il secondo cect, l'N6198 con tv, radio, davvero ottimo anche l'auricolare bluetooth incluso nel prezzo, audio ottimo, 2 casse, una per le frequenze più basse e una per le altissime, nel complesso OTTIMO non ho mai sentito suonare un cellulare così forte e bene.
La tv sono rimasto di stucco, a parte che si vede molto molto bene, prende in pieno centro urbano anche dentro casa, e prende anche in movimento in auto, senza troppi sganci. Si può vedere anche a schermo intero.
La radio si sente forte e non distorce.
Dotazione classica, 2 batterie (2000 + 2500) arucolare stereo.
Menù senza skin tipo symbian o wm5 che, personalmente, questi skin copiati poco mi piacciono. Cioè è originale.
L'audio di conversazione su tutte e due le schede è ottimo, i tasti sono più grandidell'altro cect, il touch la penna per la mia mano risultà più comodo però tutto va a discapito (rispetto al vecchio) delle dimensioni e del peso.
La linea è molto sobria, il diplay come sempre perfetto e preciso nella risposta al pennino.
La parte superiore della scocca che integra display e tastiera è in qualche lega metallica: molto positivo.
Unica pecca, e non corrisponde alla descrizione del sito, è la fotocomera 640x480 che l'aveva spacciata x 2mpx, però sulla scocca c'è scritto 2mpx.

I video rispetto all'altro cect (da 1.3) sono meno fluidi però di pro ha la funzione notte.

Tolta la pecca del modulo fotocamera, sono entusiasmato della funzione tv, il menù rispetto all'altro ha molti accorgimenti positivi in più , è evidente.

Suonerie standard del telefno sono molto sobrie, stile samsung.

Molto soddisfatto. MOLTO!
Momino
Momino
Admin

Data di iscrizione : 11.03.08

https://chinafonini.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili