CECT A818 RISOLUZIONE MP4 SCHERMO INTERO
Pagina 1 di 1
CECT A818 RISOLUZIONE MP4 SCHERMO INTERO
QUOTO DUE SOLUZIONI CHE PROPONE UN UTENTE.
_________________________________________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti, con il mio cect a 818 ho fatto varie prove per i video e dopo essere impazzito a lungo ho trovato la soluzione che fa per me e penso per molti di voi. Parto da un dvd, uso dvd shrink per ripparlo, quindi uso Handbrake, che è un bel programmino gratis, impostando AAC sull'audio con bitrate a 48 ed il sample rate a 32 (devo ancora provare con bitrate piu alto che fa), encoder mpeg4 con risoluzione 320x240 e lasciando stare gli altri parametri. Fatto la prova con matrix e mi è venuto fuori un file da 411Mb con ottima qualità video a tutto schermo e buon audio stereo. Spero di esservi stato utile
Ciao, io ho fatto questo con il mio cect 818, dovrebbe andare bene anche per il 599,che ha le stesse caratteristiche del mio, che però non è dual sim.
dunque, con dvd shrink ho creato l'immagine su HD del dvd,selezionando solo 1 traccia audio in italiano, con Handbrake imposto:
source: selezionare la cartella VIDEO TS che shrink ha creato su HD,il programma caricherà i file dentro la cartella.
destination: dove volete voi su HD
output settings: Mpeg4
audio encoder: AAC
width/height: 320X240
picture settings: nessuna modifica alle impostazioni
video settings: nessuna modifica alle impostazioni
audio&subtitles: bitrate 48; sample rate 32, il resto nessuna modifica
altre voci non ho modificato.
cliccare su ADD TO QUEUE
sulla finestra che compare selezionare il file e premere ENCODE VIDEO.
attendere una mezzoretta circa et voilà!!
il risultato è la visione del film a pieno schermo, come per il filmatino originale parte in verticale per 1 secondo e poi passa in orrizzontale,
cioè per la lunghezza dello schermo.
Ciao a tutti, con il mio cect a 818 ho fatto varie prove per i video e dopo essere impazzito a lungo ho trovato la soluzione che fa per me e penso per molti di voi. Parto da un dvd, uso dvd shrink per ripparlo, quindi uso Handbrake, che è un bel programmino gratis, impostando AAC sull'audio con bitrate a 48 ed il sample rate a 32 (devo ancora provare con bitrate piu alto che fa), encoder mpeg4 con risoluzione 320x240 e lasciando stare gli altri parametri. Fatto la prova con matrix e mi è venuto fuori un file da 411Mb con ottima qualità video a tutto schermo e buon audio stereo. Spero di esservi stato utile
Ciao, io ho fatto questo con il mio cect 818, dovrebbe andare bene anche per il 599,che ha le stesse caratteristiche del mio, che però non è dual sim.
dunque, con dvd shrink ho creato l'immagine su HD del dvd,selezionando solo 1 traccia audio in italiano, con Handbrake imposto:
source: selezionare la cartella VIDEO TS che shrink ha creato su HD,il programma caricherà i file dentro la cartella.
destination: dove volete voi su HD
output settings: Mpeg4
audio encoder: AAC
width/height: 320X240
picture settings: nessuna modifica alle impostazioni
video settings: nessuna modifica alle impostazioni
audio&subtitles: bitrate 48; sample rate 32, il resto nessuna modifica
altre voci non ho modificato.
cliccare su ADD TO QUEUE
sulla finestra che compare selezionare il file e premere ENCODE VIDEO.
attendere una mezzoretta circa et voilà!!
il risultato è la visione del film a pieno schermo, come per il filmatino originale parte in verticale per 1 secondo e poi passa in orrizzontale,
cioè per la lunghezza dello schermo.
Argomenti simili
» CECT 599 RISOLUZIONE MP4 SCHERMO INTERO.. COME MODIFICARLI?
» Recensione CECT A818 (Si ringrazia aedodue)
» DIFFERENZE TRA CECT 599 E DESAY A8 (CECT A8)
» Tutti i modelli con java, bluetooth e schermo superiore a 3".. (Si ringrazia P.Tortora)
» CECT ak-F200
» Recensione CECT A818 (Si ringrazia aedodue)
» DIFFERENZE TRA CECT 599 E DESAY A8 (CECT A8)
» Tutti i modelli con java, bluetooth e schermo superiore a 3".. (Si ringrazia P.Tortora)
» CECT ak-F200
Pagina 1 di 1