CERCO DUAL SIM CON TASTIERA A SCOMPARSA CON T9. QUALE?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CERCO DUAL SIM CON TASTIERA A SCOMPARSA CON T9. QUALE?
Ciao a tutti,
mi sono appena registrato a questo bel forum,
Vorrei un aiuto su un cellulare che abbia il dual sim e la tastiera a scomparsa (non fissa).
Molto importante è la presenza del T9, (con l'ABC mi snervo a scrivere sms)
Ho provato a vedere su solomobi ma non sono riuscito a trovare nulla...
Spero di ricevere vostre dritte.
Rockfeller
mi sono appena registrato a questo bel forum,
Vorrei un aiuto su un cellulare che abbia il dual sim e la tastiera a scomparsa (non fissa).
Molto importante è la presenza del T9, (con l'ABC mi snervo a scrivere sms)
Ho provato a vedere su solomobi ma non sono riuscito a trovare nulla...
Spero di ricevere vostre dritte.
Rockfeller
rockfeller- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 08.10.09
Re: CERCO DUAL SIM CON TASTIERA A SCOMPARSA CON T9. QUALE?
ciao io se vuoi ne devo vendere uno mio che ha un mese di vita, lo vendo per un inghippo a casa ed l'unico completo di tutto con la tastiera coperta, anche io ne cercavo uno così da regalare, è l'anycool v868 il più costoso oltretutto.
Se può interessarti fammi sapere, il t9 nei chinafonini non esiste però devo dire che con questo non mi sono trovata male rispetto ad altri che si sono lamentati con altri modelli.
Io lo vendo logicamente completo di tutto cavo usb, carc. batt standard, due batterie, manulae italiano e in più avevo comprato anche carica batterie da tavolo che secondo me preserva il telefono da guasti dato che carichi alternativamente solo le batterie in quel modo.
Ovviamente acquistato da rivenditore ufficiale quindi coperto da garanzia ufficiale italia 24 mesi.
Eventualemnte ti mando foto o se sei di milano posso anche fartelo vedere dal vivo vedi tu.
Fammi sapere e ti darò altri dettagli io lo propongo a 110 euro dato che è nuovo e tutto il resto, è davvero buono anche come ricezione e tra i più affidabili, configurato perfettamente con vodafone per mms, agganciato auricolare blotooth immediatamente, appena collegato al pc riconosciuto e provato come webcam.
Poi se vai a vedere sui siti vedi le caratteristiche e qualsiasi chiarimento sono qui
ciao
Se può interessarti fammi sapere, il t9 nei chinafonini non esiste però devo dire che con questo non mi sono trovata male rispetto ad altri che si sono lamentati con altri modelli.
Io lo vendo logicamente completo di tutto cavo usb, carc. batt standard, due batterie, manulae italiano e in più avevo comprato anche carica batterie da tavolo che secondo me preserva il telefono da guasti dato che carichi alternativamente solo le batterie in quel modo.
Ovviamente acquistato da rivenditore ufficiale quindi coperto da garanzia ufficiale italia 24 mesi.
Eventualemnte ti mando foto o se sei di milano posso anche fartelo vedere dal vivo vedi tu.
Fammi sapere e ti darò altri dettagli io lo propongo a 110 euro dato che è nuovo e tutto il resto, è davvero buono anche come ricezione e tra i più affidabili, configurato perfettamente con vodafone per mms, agganciato auricolare blotooth immediatamente, appena collegato al pc riconosciuto e provato come webcam.
Poi se vai a vedere sui siti vedi le caratteristiche e qualsiasi chiarimento sono qui
ciao
samantha- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 27.10.09
ho inserito anche una recensione mia qui:
https://chinafonini.forumattivo.com/recensioni-f6/anycool-v868-t51.htm#67
ciao ciao
https://chinafonini.forumattivo.com/recensioni-f6/anycool-v868-t51.htm#67
ciao ciao
ciao samantha grazie per le dritte...
ho visto il tuo cell e sinceramente non mi piace l estetia proprio perche stavo cercando un modello dual sim touchscreen che avesse il t9.
purtroppo dopo aver fatto l'acquisto per un v56 mi sono reso conto che la tastiera alfanumerica che si vedeva su youtube e seguendo il suggerimento di una ragazza che mi diceva di averlo acquistato e che aveva il t9 in italiano, l ho preso ma ahime non è affatto cosi.
Ha solo un "smart English", che ha vocabolario in inglese quindi di italiano niente di niente.
In piu a tastiera qwerty non è utilizzabile senza pennino (che NON è in dotazione) e pur volendolo acquistare, quello retrattile che si allaccia, non c'è nemmeno il foro per allacciarlo...
insomma ora nn so come fare ..............
ho visto il tuo cell e sinceramente non mi piace l estetia proprio perche stavo cercando un modello dual sim touchscreen che avesse il t9.
purtroppo dopo aver fatto l'acquisto per un v56 mi sono reso conto che la tastiera alfanumerica che si vedeva su youtube e seguendo il suggerimento di una ragazza che mi diceva di averlo acquistato e che aveva il t9 in italiano, l ho preso ma ahime non è affatto cosi.
Ha solo un "smart English", che ha vocabolario in inglese quindi di italiano niente di niente.
In piu a tastiera qwerty non è utilizzabile senza pennino (che NON è in dotazione) e pur volendolo acquistare, quello retrattile che si allaccia, non c'è nemmeno il foro per allacciarlo...
insomma ora nn so come fare ..............
ineffetti è quello esteticamente meno bello ma secondo me il più completo e poi avendolo usato x un mese ti assicuro che credo, leggendo in giro, sia quello che si avvicina di più in assoluto al t9.
Cmq vedi tu scelta personale, o la praticità e utilità che cerchi oppure l'estetica.
Io ho preferito la prima causa di acquisto alla seconda.
Se cambi idea fammi sapere e se ce l'ho ancora ti faccio sapere
ciao
Cmq vedi tu scelta personale, o la praticità e utilità che cerchi oppure l'estetica.
Io ho preferito la prima causa di acquisto alla seconda.
Se cambi idea fammi sapere e se ce l'ho ancora ti faccio sapere
ciao
grazie sei gentile.
se riesci a darmi qualche dritta su un bel touch screen dual sim che abbia un t9 decente te ne sarei veramente grato...
se riesci a darmi qualche dritta su un bel touch screen dual sim che abbia un t9 decente te ne sarei veramente grato...
di nulla ma con i cell cinesi credo che dovresti accontentarti di quello che ti ho detto, purtroppo da quello che ho letto in giro pare che nessuno abbia il t9 vero e proprio vedi tu ciao
IL TUO CHE TIPO DI T9 HA?
non sò che tipo di t9 abbia ma dato che lo uso anche io col mio nokia n95 posso dire che rispetto a quello che dicevano io francamente non ci ho trovato un abisso di differenza, ho letto che delle volte centra anche il fimerware, non sò il mio cosa abbia esattamente però devo dire che tutto sommato mi sono trovata bene, non sarà preciso come ti dicevo come un vero t9 ma francamente grosse differenze non ne ho trovate, nel senso che quando digiti una parola col t9 esce per intero, tanti discono che escono parole senza senso io ho notato che su alcune parole magari non la completa, mancano magari le ultime due lettere ma nelle parole più usate per quando si scrive la maggior parte me le fa intere.
Io ti dico la mia esperienza con quel telefono, col mio telefono poi gli altri non ho idea di come siano, che marca è il tuo scusa ora stò scrivendo e non riesco a vedere nel messaggio precedente se lo avevi scritto. Il mio è un anycool ho scelto questo, perchè pur pagando di più ho pensato che fossero quelli più sicuri anche solo per discorso garanzia che non è poco secondo me.
ciao
Io ti dico la mia esperienza con quel telefono, col mio telefono poi gli altri non ho idea di come siano, che marca è il tuo scusa ora stò scrivendo e non riesco a vedere nel messaggio precedente se lo avevi scritto. Il mio è un anycool ho scelto questo, perchè pur pagando di più ho pensato che fossero quelli più sicuri anche solo per discorso garanzia che non è poco secondo me.
ciao
il mio si chiama iphone V56 (ovviamente non è iphone originale ma chinafonino)
sto valutando l ipotesi di vendermelo xke l ho conprato x metterci 2 schede e invece ne metto una sola visto ke scrivere tanti sms con questo qui è davvero scomodissimo... mi piace solo l estetica e il fatto che si puo vedere la tv....
devo cercarmene uno ke sia touch ma con la scriittura sms buona.. magari ne prendo uno con la tastiera a slitta a scomparsa da sotto... ma nn so quale modello scegleiere...
sto valutando l ipotesi di vendermelo xke l ho conprato x metterci 2 schede e invece ne metto una sola visto ke scrivere tanti sms con questo qui è davvero scomodissimo... mi piace solo l estetica e il fatto che si puo vedere la tv....
devo cercarmene uno ke sia touch ma con la scriittura sms buona.. magari ne prendo uno con la tastiera a slitta a scomparsa da sotto... ma nn so quale modello scegleiere...
lo slide potrebbe essere l'828 ma avresti lo stesso problema perchè il touch screen è ancora più piccolo, io comunque parlo di anycool, bhò vedi tu, se sarai fortunato di trovarne uno cinese col t9 come quello ns. europeo bene.
ti saluto ciao
ti saluto ciao
Pagina 1 di 1